Alessia Messina insieme a Cristian Galella dopo l’addio a Tara Gabrieletto? La foto sospetta

cristian-alessia

Cristian e Tara si sono lasciati: ieri avrebbero dovuto sposarsi ma, a Pomeriggio 5, ha raccontato la Gabrieletto ha raccontato che non ci sarà nessun matrimonio. Qual è il vero motivo del suo addio? Da qualche ora sul web circola un’ipotesi: Alessia Messina è stata fotografata con Cristian. La ex di Amedeo Andreozzi c’entra con la fine della storia tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Ecco le novità.

Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 annuncia che lei e Cristian Galella si sono lasciati

Ecco cosa è successo ieri pomeriggio in occasione del programma di Barbara D’Urso. Tara Gabrieletto si è presentata da sola in studio e ha annunciato che, per il momento, lei e Cristian non si sarebbero sposati. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso che da dieci giorni lui ha lasciato la casa dove vivono insieme e, per il momento, hanno anche smesso di sentirsi. Tara ieri è apparsa visivamente commossa e ha spiegato di non voler più stare male: è pronta a ricominciare senza Cristian? Per il momento la Gabrieletto ha ammesso di non sentirsi ancora single, ma di voler iniziare a guardare avanti.

Uomini e Donne: Alessia Messina e Cristian Galella, cosa è successo tra loro?

Ed ecco il mistero: Alessia Messina c’entra qualcosa con la fine dell’amore tra Cristian e Tara? Qualche giorno fa l’ex tronista è stato ospite di un evento e, insieme a lui, c’era anche Alessia Messina. Si nasconde qualcosa dietro questa serata insieme? La loro foto insieme, accompagnata alla notizia della rottura tra Cristian e Tara, ha fatto scoppiare sul web un vero e proprio dibattito. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non è arrivata nessuna dichiarazione: Alessia, infatti, ha preferito non esporsi sulla vicenda. Sarà successo qualcosa davvero tra la Messina e Galella o si tratta solo di supposizioni partite dal web?

Cristian e Tara torneranno insieme?

Per scoprire il vero motivo dell’annullamento del matrimonio di Cristian e Tara non ci resta altro che aspettare. La ex coppia di Uomini e Donne, per il momento, ha semplicemente dichiarato di aver passato un brutto periodo durante il quale non facevano altro che litigare. Aspettiamo ulteriori dettagli.

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento