Alessia Messina confessa: “Ora vi dico perchè io e Amedeo ci siamo lasciati”

alessia-messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: dopo qualche mese d’amore e un’esperienza conclusa nel migliore dei modi a Temptation Island, si sono detti addio. Ma cosa si nasconde dietro questa rottura? Perché si sono lasciati? A raccontare come sono andate le cose è la stessa Alessia che, nello studio di Uomini e Donne, ha parlato della fine della sua storia d’amore con Amedeo.

Nel corso delle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Alessia ha raccontato di essere single e ha spiegato come mai è finita con Amedeo. In particolare, ha spiegato che hanno capito di avere modi diversi di vedere la vita e, soprattutto, che ci sono state alcune incomprensioni di non poco conto.

Amedeo e Alessia in studio a Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata

Alessia Messina è entrata in studio raccontando come sono andate davvero le cose con Amedeo. Ha spiegato infatti che i diversi impegni lavorativi di entrambi hanno tolto molto tempo alla loro vita insieme. Alessia, quasi al limite del pianto, ha raccontato di aver avuto in più di un’occasione l’impressione che per lei non ci fosse più posto nella vita di Amedeo: lui la metteva continuamente da parte e, soprattutto, la avvisava all’ultimo momento di essere l’ospite di eventi e serate, facendole così saltare tutti i suoi programmi.

Amedeo, da parte sua, ha raccontato di non essersi mai innamorato in vita sua e che quella con Alessia era la sua prima storia d’amore. Ha poi spiegato che è felice di stare con Alessia, ma non può dedicarle tutto il suo tempo perchè vuole anche pensare al lavoro e al suo futuro. I toni si sono fatti accesi e Amedeo e Alessia si sono lasciati proprio nello studio di Uomini e Donne.

Amedeo e Alessia si sono lasciati, l’annuncio della separazione

Nel frattempo, sulla pagina Facebook ufficiale di Alessia Messina, è stato scritto un messaggio che annuncia la separazione definitiva: “A volte, non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri, ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fan avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento