Alessia Cammarota ha partorito: la prima foto di Aldo e Alessia con loro figlio

aldo-alessia-figlio

Alessia è diventata mamma: la Cammarota, all’ospedale di Catania, ha dato alla luce il suo primo bambino. Il figlio di Aldo e Alessia è nato. Ed ecco finalmente la loro prima di famiglia! Come si chiama il piccolo? Ecco nome e dettagli della nascita.

Alessia Cammarota in sala parto: ha partorito!

La notizia che il figlio di Aldo e Alessia è nato è stata data ieri sera, mentre l’ex corteggiatrice si trovava in sala parto. L’ultima foto di Aldo e Alessia prima di diventare genitori è stata pubblicata sulle loro pagine Facebook accompagnata dalle parole: “Questione di ore e TI terremo tra le braccia.. ‪#‎incontricheticambianolavita‬”, l’immagine è stata postata da Aldo sulla sua pagina Instagram. Qualche minuto dopo, ecco la seconda indiscrezione: “Ale è in sala parto appena nasce il piccolo ve lo faremo sapere. Aldo è con Ale”

Quando è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Ed ecco alla notizia più bella: è nato il figlio di Aldo e Alessia. Il 17 giugno 2015, la coppia di Uomini e Donne ha accolto nella sua vita un bebè. La notizia della nascita del piccolo è stata data dalle pagine Facebook ufficiali. Ecco cosa riporta il lungo messaggio ai fans: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Il nome del figlio di Aldo e Alessia

Come si chiama il figlio di Aldo e Alessia? Per il momento i futuri genitori hanno scelto per loro un soprannome, “Pundino”, e poco tempo fa, hanno raccontato da cosa nasce questo nomignolo. “Pundino perché quando abbiamo saputo che Alessia fosse incinta era veramente un puntino. E il mio pronunciare questa parola da catanese.. Noi tendiamo molto a confondere la “T” con la “D”, e da lì è stato chiamato Pundino. Lo chiamiamo così anche per prendere un po’ in giro me e il mio accento.” Ma come si chiama davvero il figlio di Aldo e Alessia? Non ci resta altro che aspettare ancora un po’ per poter scoprire il nome del piccolo.

Congratulazioni!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

I DETTAGLI SULLA NASCITA DEL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento