Aldo Palmeri in un’intervista rivela: “Ecco perché io e Alessia siamo andati via da Roma”

aldo-alessia-roma

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno iniziato la loro vita insieme: dopo i continui battibecchi nello studio di Canale 5, i due sono diventati marito e moglie e presto avranno un bambino. Subito dopo la scelta, infatti, i due giovani sposi non hanno perso tempo: subito la convivenza a Roma, il matrimonio a Catania, e presto un bimbo nella loro vita. Ma come mai hanno deciso di cambiare città?

In una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv, Aldo ha raccontato come mai lui e Alessia hanno deciso dopo pochi mesi di lasciare Roma: in quella città, infatti, la Cammarota aveva una casa e un lavoro (gestiva un centro estetico) e, nel giro di poco tempo, ha completamente stravolto la sua vita.

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ BELLA DEL WEB? CLICCA QUI PER FARLI VINCERE

Ora sappiamo che questa decisione è stato un grande gesto d’amore di Alessia per Aldo. Ecco infatti cosa ha rivelato nell’intervista l’ex tronista:

“Perché io soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, dai luoghi dove sono cresciuto. E Alessia, per fortuna, lo ha capito e ha accettato di venire in Sicilia. È stato un grande gesto d’amore perché lei, a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto. Per il momento fa la moglie e si prepara a fare la mamma. Presto, però, lavoreremo insieme.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento