Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano: “Avremo un bambino”. Tutti i dettagli sulla gravidanza

alessia-aldo-gravidanza-04

Oggi su Canale 5 è andata in onda una puntata speciale: quella dedicata al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (guarda qui tutte le foto). La puntata si è conclusa con una bellissima notizia: Alessia è incinta, lei e Aldo avranno presto un bambino.

Subito sono stati mandati in onda i video che ripercorrono la gravidanza di Alessia: l’ecografia, le prime immagini del piccolo, il suo cuoricino che batte. Aldo e Alessia sono apparsi emozionantissimi e hanno detto di non vedere l’ora di stringere tra le braccia il loro bambino. Entrambi in lacrime hanno finalmente realizzato di essere genitori, di essere finalmente in tre.

Per comunicare la notizia hanno aspettato i fatidici tre mesi e, ora che sanno che il loro bimbo sta bene, hanno potuto finalmente comunicare al mondo di aspettare un bebè. Alessia e Aldo sono al settimo cielo, ora sono marito e moglie e presto nella loro casa arriverà un bambino. Ora Alessia può mostrare con orgoglio il suo pancione.

Quando nascerà il piccolo? Sarà un maschio o una femmina? Il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dovrebbe nascere prima dell’estate e noi non vediamo l’ora del grande momento.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELL’ECOGRAFIA E DEI PRIMI MOMENTI DA GENITORI DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA IL BACIO PIU’ LUNGO. GUARDA

ALESSIA DOPO IL MATRIONIO CON ALDO ANNUNCIA CHE…

LA LETTERA PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI ANNA MUNAFO’ SUL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

IL LIVE DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento