Uomini e Donne, novità sul matrimonio di Cristian e Tara: innamorati anche se litigano troppo

tara cristian2
Settimana scorsa Tara e Cristian sono stati ospiti da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. In quest’occasione hanno parlato del loro futuro matrimonio e del loro rapporto.

Amore, tanto amore, ma come tutte le coppie formate da personalità forti, non mancano i litigi. Infatti, Cristian e Tara, hanno ammesso di litigare molto “Soprattutto per cose futili. Sono davvero molto gelosa“, dice lei e la conferma arriva dall’ex tronista “Mi fa sempre il terzo grado”. Anche durante la permanenza a Temptation Island la ragazza ha fatto una scenata di gelosia al suo ragazzo per l’uscita con la tentatrice Veronica( leggi la sua intervista), ma alla fine Cristian le ha dimostrato di volere lei. Tara aveva dichiarato subito dopo la fine del programma di fidarsi di più di lui, ma evidentemente la gelosia è nella sua indole.

Poi hanno parlato del loro matrimonio che sarà celebrato il 2 settembre in spiaggia. Tara infatti dichiara “per una persona non praticante sarebbe un pò ipocrita scegliere di sposarsi in chiesa”.

“Stiamo visitando diversi posti, intanto abbiamo già scelto le fedi e il fotografo. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste c’è ovviamente Maria De Filippi“, ha dichiarato Cristian Gallela attraverso le pagine del settimanale Di Più qualche settimana fa. Non saranno invece presenti i genitori dell’ex tronistaLa mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni – ha detto Cristian qualche settimana fa – In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite“.

GUARDA QUI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA

GUARDA QUI SOTTO TUTTE LE FOTO DELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO!

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento