Lo stile di Sarah Jessica Parker dopo Sex and The City

sarah-jessica-parker

Wolford impreziosisce il look della star internazionale Sarah Jessica Parker in occasione della campagna pubblicitaria di Jordache. La Parker, che è stata recentemente scelta come volto dell’azienda, indossa il modello Pisa String Body di Wolford in bianco ed in nero.

Comfy e raffinato, questo body in viscosa conferisce alla donna che lo indossa un look naturale, grazie al décolleté sobrio e alle maniche a tre quarti. Un capo basic adatto per ogni occasione.

L’attrice, resa famosa dal suo personaggio Carrie Bradshaw di Sex and the City, icona fashion per antonomasia, anche nella vita reale non rinuncia all’eleganza e al glamour, scegliendo di indossare il Silk Crystal String Body di Wolford in nero. Il materiale semitrasparente, unito all’assenza di cuciture, conferisce un look incantevole, perfetto per una serata glamour.

L’effetto vellutato sulla pelle, grazie ai tessuti fluidi e leggeri, lo rende un must have negli armadi di tutte le donne, da abbinare al legwear e alla lingerie della collezione Wolford. Il marchio austriaco si riconferma una scelta popolare fra le dive, che amano la comodità e l’innovazione, ma non vogliono rinunciare alla femminilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento