L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate

 L'intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate

L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate. Jadea continua ad ammaliare le sue fan con i nuovi capi ultra glamour della collezione P/E 2017. Il brand di intimo made in Italy, indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, porta stile, qualità e comodità negli armadi di tutte le donne!

L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate

Si parte con la serie Balza Bicolore di Jadea Chic, che propone una selezione di intimo in pizzo. Per le donne romantiche, passionali, eleganti e raffinate, i ricercati motivi floreali e le accennate trasparenze della biancheria sono un evergreen. Che preferiate il classico push-up (art. 4640), o amiate indossare reggiseni a  balconcino (art. 4641), non avrete difficoltà a trovare i vostri alleati quotidiani di comfort e stile.
I due articoli sono perfetti per ogni forma e sono disponibili nelle taglie 2, 3, 4 e 5 ed abbinabili ad uno slip (art. 6769) o un brasiliano (art. 6770) coordinati. I completi si possono trovare nelle nuances pastello, lemon e blu. La fantasia è disponibile anche in versione top: ricamato in pizzo nella parte superiore (art. 4642) nei medesimi colori e nelle taglie S, M e L.

belen s

Non solo per sedurre: la linea Chic Jadea è fatta anche per piacere a se stesse grazie ad una mise femminile e preziosa.

Jadea Moda realizza per aprile due serie casual e dalle tinte più accese: la serie Fiore Vichy e la serie Beach Flower, che, come suggerito dai nomi, riportano stampe e trame floreali.  Fiore Vichy propone un comodo slip in cotone (art. 6766) disponibile nelle tinte blu e grigio e nelle taglie 2, 3, 4 e 5. Beach Flower presenta un coordinato con triangolo preformato in tinta unita (art. 4639) da trovare nelle taglie XS/S/M, abbinabile a slip (art. 6767) o brasiliano (art. 6768) coordinato e con stampe a fiori. Il completino è disponibile nella colori fuxia e bluette.

Comodità dei capi, qualità dei materiali ed estetica rimangono i principi cardine del brand Jadea, che continua a sorprendere con ogni nuova collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento