Leichic a New York ecco la casa di Carrie Bradshow di Sex and the City


L’ idea di vivere come le protagoniste di Sex And The City continua ad attirare orde di fan. Ne sanno qualcosa le agenzie di viaggio statunitensi che cavalcano l’ onda proponendo visite a Manhattan sulle orme delle celebri amiche di Sex And The City. Sono nati dei veri e propri tour e dei pacchetti viaggio alla Sex And The City proposti dalle stesse agenzie.

Noi durante la nostra settimana appena trascorsa a New York aìbbiamo visitato due dei luoghi pincipali del film. Ci siamo diretti a Greenwich Village passando per Madison Square Park, a visitare la casa di Carrie (venduta qualche settimana fa per la modica cifra di 2 milioni di dollari)

Tra l’altro hanno scelto di vivere nel village anche Julianne Moore, Jada Pinketts, Liv Tyler e Heidi Klum, ma anche Sarah Jessica Parker, Carrie di Sex and the city appunto,  che abita in Charles Street con il marito Matthew Broderick e i due bambini.

La casa di Carrie Bradshow è al 66 di Perry Street: una brownstone, le tipiche dimore a tre piani in mattoni rossi.


Dopo esserci emozionati davanti alla casa di Carry siamo andati a mangiarci un dolcetto alla Magnolia Bekery, pasticceria ultragettonata, per assaggiare i cupcake al cioccolato adorati da Carrie e Miranda.

E voi avete mai visitato un luogo celebre pesente in Sex and the City?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento