Laura Pausini veste Byblos Milano per PausiniStadi abito chic

pausini-abito
Laura Pausini veste Byblos Milano per PausiniStadi abito chic
. Un legame forte e intenso quello che caratterizza Laura Pausini e Byblos Milano e che ha avuto il suo culmine nei quattro concerti-evento di #PausiniStadi. Un tour che, dopo il doppio appuntamento allo stadio San Siro di Milano e al concerto allo stadio olimpico di Roma, il prossimo 18 giugno la porterà ad esibirsi all’Arena della Vittoria di Bari.

Laura Pausini veste Byblos Milano per PausiniStadi abito chic

Un palco grandioso disegnato da Laura, che ha curato personalmente la regia dello spettacolo, 45 brani in scaletta, sul palco con lei 11 musicisti, 6 coristi, 30 performer…e tanti cambi d’abito – da quelli più rock a quelli romantici – ma tutti firmati Byblos Milano, così come i look dei ballerini e della band.
Una scelta precisa che ha segnato la fortunatissima stagione della cantante fin dal suo debutto come giudice del talent La Banda – nello scorso mese di novembre- quando, nella prima puntata del programma, ha incantato il pubblico con un look firmato Byblos Milano dall’allure forte e capace di enfatizzare la sua carica travolgente.
Un rapporto, quella tra Byblos Milano e la cantante, propizio e di lunga data: era firmata dal brand, infatti, la celebre giacca navy style con la quale Laura vinse il Festival di Sanremo nel 1993 e che quest’anno ha reindossato sul palco dell’Ariston, ospite d’onore della kermesse.

“E’ riduttivo chiamarla collaborazione: quella tra Byblos Milano e Laura Pausini è una di quelle unioni magiche che fanno miracoli …che si vedono!” ha commentato Manuel Facchini, direttore artistico della maison e fan in prima linea della cantante. “Ho conosciuto una persona straordinaria, una donna prima che un’artista eccezionale, ed è stato un vero e proprio coup de foudre che mi ha permesso di scegliere delle creazioni ad hoc capaci di amplificare visivamente la personalità straordinaria di Laura”.

Un sodalizio vincente che continua a ripetersi senza soluzione di continuità: nei giorni scorsi, infatti, Laura Pausini ha scelto ancora di vestire Byblos Milano nelle sue recenti apparizioni nel corso dei Wind Music Awards 2016 e per il concerto Radio Italia Live 2016.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento