Laura Pausini regina del talent La Banda in Byblos Milano

pausiniLaura Pausini torna a Miami come protagonista del talent in lingua spagnola “La Banda” nel ruolo di coach e vestita Byblos Milano.

L’artista più amata all’estero è stata confermata per il secondo anno consecutivo nel programma della tv ispano americana per il quale ha scelto di indossare un total look firmato dalla maison e realizzato appositamente per lei.

Una scelta fortunata, dato che lo scorso anno Laura aveva inaugurato la sua avventura televisiva con un abito di Byblos Milano: la cantante ha voluto replicare scegliendo un look con un twist particolare, un pezzo unico creato su misura per lei.

Un abito corto e dalla linea precisa, con la scollatura profonda e la gonna a corolla, caratterizzato da un gioco di ricami acquamarina e impreziosito da una giacca bianca e da sofisticati sandali gioiello, con le stesse sfumature dei dettagli.

Un’allure rock e romantica che caratterizza il mood di Byblos Milano e che rispecchia perfettamente la filosofia di Laura Pausini, la cui energia travolgente è sempre addolcita da un’allure dolce e intensa, sicuramente il modo migliore per inaugurare un altro capitolo della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento