venerdì 06 novembre, 2015

L’abito di Emma Marrone ospite a X Factor 9: il suo look firmato Mario Dice


Ieri sera, giovedì 5 novembre, Emma Marrone è stata ospite della terza puntata Live di X Factor 2015. La cantante si è esibita con il suo nuovo singolo “Arriverà L’Amore”, il primo brano estratto dal suo nuovo album. Per l’occasione la vincitrice di Amici ha sfoggiato un look degno da prima serata: ecco tutti i […]


Abito-emma-marrone-ospite-xfactor

Ieri sera, giovedì 5 novembre, Emma Marrone è stata ospite della terza puntata Live di X Factor 2015. La cantante si è esibita con il suo nuovo singolo “Arriverà L’Amore”, il primo brano estratto dal suo nuovo album. Per l’occasione la vincitrice di Amici ha sfoggiato un look degno da prima serata: ecco tutti i dettagli del suo abito firmato Mario Dice.

Il look di Emma Marrone a X Factor 2015, ospite della terza puntata Live

A svelare i dettagli del suo look è stata la stessa Emma Marrone che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato poco dopo la diretta la foto del su abito. L’immagine è stata accompagnata dalla frase: “Grazie @mario_dice .. Ero a mio agio nel tuo abito ! #arriveralamore #xf9 #adesso”. Ecco cosa si legge dello stilista Mario Dice sul suo sito web: “Uno stilista completo, terreno nelle strutture e le tecniche, ma visionario nelle forme e colori, curioso nell’utilizzare, e nello sperimentare tessuti all’avanguardia, il giovane designer, attualmente Senior per la linea Philosophy e precedentemente Direttore Creativo per la linea RTW di ZUHAIR MURAD, si propone anche con le sue omonime linee uomo/donna, capi iconici sartoriali, contaminazioni del mondo artistico nelle sue diverse forme, danno alle sue collezioni un sapore “classico futurista”. Casual e raffinato, sobrio e divertente, elegante e dinamico, il look MARIO DICE è un sovrapporsi di stili contemporanei, unici e originali, uno sguardo al passato e al futuro.”

X Factor 2015: riassunto terza puntata live 5 novembre

Dopo le esibizioni dei concorrenti, quasi tutte positive, e l’esibizione della bravissima Emma Marrone che ha cantato il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore“, l’unico giudice donna di quest’anno, ieri sera, ha dovuto fare una scelta molto importante; infatti nella sfida finale si sono dovute sfidare Eleonora e Margherita, entrambe componenti della sua squadra, e ha dovuto scegliere chi delle due sarebbe dovuta andarsene dalla competizione, insomma una scelta di certo non facile. Alla fine, però, è riuscita a prendere una decisione e ha preferito eliminare Eleonora, con l’approvazione di tutti gli altri giudici. Eleonora è da sempre stata molto discussa, fin dalle audizioni. La sua esibizione, infatti, ha fatto scatenare il web nei commenti più disparati. C’era chi la amava e c’era chi la odiava, ma alla fine, con molti dubbi dai giudici, in particolare di Skin, la sua coach, è stata presa per far parte della competizione.

[CONTINUA A LEGGERE QUI I DETTAGLI SULLA PUNTATA DI IERI SERA]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip
Settimanale Mio diventa media partner di Donnavventura con interviste, reportage e molto altro
Donna Vip
Shakira:”Il terzo figlio se arriverà lo accetterò. La famiglia è tutto”
Moda Donna
Carolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro
Attualità, Donna Vip
Benedetta Parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping