L’abito di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata del Grande Fratello 14: Philosophy e Zanotti

alessia-marcuzzi-look-gf

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi, dallo studio tutto nuovo di Cinecittà, ha sfoggiato un look decisamente degno di nota. Più bella che mai, la presentatrice ha indossato un abito firmato Philosophy. I dettagli del suo look.

Il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 14

Prima del debutto della nuova edizione del Grande Fratello, Alessia ha annunciato che nel corso delle dirette avrebbe indossato abiti firmati Alberta Ferretti e Philosophy. Riguardo al suo look di ieri sera, la Marcuzzi ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Grazie @philosophyofficial di Lorenzo Serafini per questo bellissimo abito!”

Alessia Marcuzzi look GF 2015: marca abito e scarpe

Sul suo blog “La Pinella”, la presentatrice aggiorna i suoi fan sui suoi look e sui suoi stati d’anima. Riguardo alla seconda puntata del Grande Fratello, in particolare, ha scritto: “Ma veniamo a noi… per il look, alla fine abbiamo scelto questo abito in crêpe bordeaux, di Philosophy di Lorenzo Serafini, con degli inserti in pizzo sulle maniche, e sul fondo della gonna. Abbiamo accentuato il punto vita con una bella cintura di velluto tono su tono. Questo colore segnatevelo perché è uno dei colori di questa stagione!! Fidatevi della vostra Pinellona!!! Le scarpe dorate e altissime sono invece di Giuseppe Zanotti.

Grande Fratello 2014: Alessia Marcuzzi sceglie Alberta Ferretti e Philosophy

Cosa ci riserverà per la terza puntata del Grande Fratello? Nella prima puntata ha scelto di indossare un bellissimo abito nero in pizzo firmato Alberta Ferretti che le ha donato un aspetto ancora più bello. L’appuntamento è per la prossima settimana con la descrizione del nuovo look di Alessia.

LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI IERI SERA DEL GF14

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento