L’abito di Alessia Marcuzzi per il Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista

L’abito di Alessia Marcuzzi per il Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista. Alessia Marcuzzi è la presentatrice del Wind Summer Festival 2017, che partirà dal 22 giugno fino al 25 giugno a Roma in Piazza del Popolo. 

Abito Alessia Marcuzzi Wind Summer Festival 2017

Il Wind Summer Festival 2017, verrà trasmesso su canale 5 solo a luglio, ma verrà registrato dal 22 al 25 giugno a Roma. Quattro serate di Live in Piazza del Popolo, con ingresso gratuito.
Alla conduzione come ogni estate le stupenda Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Ma quale sarà il look della presentatrice?
Alessia Marcuzzi, è una it girl e con un fisico come il suo può indossare qualunque cosa. Nelle sue ultime apparizioni in tv con l’Isola dei Famosi 2017, Alessia ha scelto la stilista Alberta Ferretti, lo farà anche per il Wind Summer Festival? Oppure opterà per lo stilista Ermanno Scervino come nella foto sopra?

Forse sì, vediamo quali look potrebbe scegliere per il palco più bollente dell’estate musicale italiana!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento