La storia più bella del GF11, quella tra Matteo e Francesca

Abbiamo sentito parlare molto poco della coppia Matteo Casnici e Francesca Giaccari del Grande Fratello 11, a mio parere la più bella. Forse perché hanno vissuto del loro amore e non del pubblico, forse sono i più veri, quelli che non hanno fatto casini e chissà che per essere amati da chi li guardava. E adesso vivono tranquillamente la loro relazione. La Giaccari, all’interno della Casa, usava tali parole per descrivere il suo compagno Matteo: “siamo due farfalle, farfalle che volano ed ogni tanto s’incontrano, si posano per poi tornare a volare. Qui dentro si potrebbe volare insieme, fuori chi lo sa”.

Il primo bacio è scoccato ad una festa in maschera all’interno della casa. Molto passionale come del resto sembra la bella Francesca che all’uscita dal reality diceva riguardo al suo ragazzo: “Matteo è il prototipo dell’uomo che cercavo. Ora lo aspetto fuori e so già che tra noi niente cambierà anche lontano dalle telecamere”.

Insomma una vera e propria storia d’amore quella nata tra la Giaccari e il Cascini… Peccato però che non se ne parli molto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento