La Pop singer inglese Louisa Johnson veste Genny

jennyLa pop singer più amata del Regno Unito – tanto da meritarsi l’appellativo di Pop Princess – Louisa Johnson ha scelto di indossare un modello firmato Genny in occasione di una delle sue ultime apparizioni pubbliche.

La cantante inglese, che nel 2015 fu la più giovane vincitrice di X Factor UK a soli 17 anni, ha optato per un look firmato dalla maison italiana capace di enfatizzare il suo carisma e la sua grinta ma nel segno della femminilità più autentica.

Un jumpsuit off-white corto ma con lunghe e regali maniche, realizzata in una texture impreziosita da disegni geometrici in rilievo, dalla profonda scollatura in tulle e ricami, per un sofisticato effetto vedo-non-vedo.

Un capo che è un tributo sofisticato alla giovane età di una cantante che, pur essendo ancora agli esordi, ha dimostrato di avere stile. Naturalmente, firmato Genny!

Lo stesso look era stato indossato dalla cantante statunitense Maren Morris, a Los Angeles, in occasione della sua performance al Clive Davis Pre-Grammy Party.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento