La fine di un altro amore: Sean Penn e Scarlett Johansson


Un altro amore finito! Sarà la primavera??? Non si sa, certo che le coppie iniziano a scoppiare e questa volta parliamo di Scarlett Johansson e Sean Penn. A dare i primi segni di cedimento la coppia ci aveva pensato presentandosi separata al Festival di Cannes, quando sul tappeto rosso si è presentato solo l’attore, non accompagnato dalla nuova fidanzata, più giovane di quasi 25 anni. Questa assenza era giustificata dal fatto che Scarlett era impegnata sul set di un nuovo film in New Mexico dove sta girando “The Avengers”. Sean presentava “This must be the place” e lei non c’era forse perché la storia era già al capolinea. Un gossip che non passa inosservato, ma ancora le motivazioni non ci sono chiare, anche se alla base di tutto si ipotizza che ci sia la differenza di età.
L’ex marito di Madonna, infatti, era più vecchio di 24 anni (50 anni lui e 26 lei).  E dire che avevano ufficializzato la loro unione presentandosi mano nella mano in una cena alla Casa Bianca, poi una fuga d’amore a Cabo San Lucas pochi mesi fa e per completare con la dichiarazione da parte della stessa attrice nelle settimane scorse che meditava addirittura di trasferirsi nella villa di Penn a Malibu.

People, la rivista che diffonde la notizia comunica il silenzio della coppia e il motivo della loro separazione al momento resta top secret.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento