Kristen Stewart, shopping casual dopo la fine delle riprese di Twilight Breaking Dawn


La giovane attrice idolo delle teen-ager Kristen Stewart si rilassa in una giornata tranquilla facendo shopping per la città con un look decisamente casual. La Stewart, dopo la fine delle riprese del quarto capitolo di Twilight dal titolo “Breaking down” che vederemo, molto probabilmente al cinema in Italia il prossimo novembre, si è concessa una giornata con il suo adorato cane. Una ragazza qualunque, lontana dalla mondanità e perfettamente felice di indossare abiti “giornalieri” per niente glamour.

Intanto si moltiplicano le voci sulla possibilità di vietare ai minori il quarto capitolo della saga, Breaking Down appunto. Sembra che “Breaking Dawn” sarà molto esplicito e dovrebbe quindi essere vietato ai minori; ad affermarlo non è un’associazione di genitori, bensì uno degli attori del cast ovvero  Michael Sheen. Nel film Sheen interpreta la parte del capo del clan dei Volturi Aro.

Sinceramente noi non crediamo che ci sia la necessità di vietarlo soltanto perchè assisteremo ad alcune immagini legate alla storia d’amore tra Bella e Edward (la scena di sesso tra i due). E voi che dite ? C’è di peggio al cinema, no ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento