Kate Middleton in M Missoni per il matrimonio di un amico

Kate-Middleton

L’ultimo impegno mondano della Royal Family britannica ha visto protagonisti William e Kate, insieme al fratello di lui, Harry, invitati al matrimonio di un amico nelle campagne del Gloucestershire, nel villaggio di Marshfield. La coppia reale, per una volta senza l’amato figlio, il Principe George, è apparsa molto tranquilla e rilassata, felice di trascorrere un weekend di festeggiamenti.

Elegantissimi come si addice ai futuri re e regina d’Inghilterra, Kate Middleton ha scelto di indossare un cappottino sui toni del blu firmato M Missoni, di qualche stagione fa ma rinnovato grazie anche ai raffinati accessori: semplici decolleté scamosciate scure, abbinate perfettamente alla pochette e al cappellino con decorazione floreale, come si addice alla più classica delle tradizioni inglesi.

Per dare luce al viso infine, Kate ha scelto dei bellissimi orecchini d’oro chandelier con motivi geometrici. Poco importa se, in un momento di massimo imbarazzo, un’altra invitata si è presentata con lo stesso outfit della duchessa di Cambridge: la classe di Kate Middleton era superiore anche rispetto a questo inconveniente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento