Karina e Sasà, a Riccione la famiglia Angelucci è al completo


La famiglia Angelucci è al completo e i due piccioncini con la loro bimba Ginevra passano qualche giorno sulle spiagge di Riccione. Hanno sempre amato questa zona anche perché spesso Sasà lavora come dj nelle discoteche della riviera romagnola e Karina non lo lascia certo spostare da solo. Un romantico bagno al mare, i genitori escono dall’acqua mano nella mano e si dedicano al divertimento della piccola, che viene presa sulle spalle del papà. Salvatore dichiara a Visto: “Non dimenticherò mai – ha dichiarato alla rivista – il giorno in cui ha mosso i primi passi, o quando mi sono sentito chiamare “papà” per la prima volta: sono emozioni impossibili da descrivere a parole. Adesso poi, ogni giorno cambia, scopre cose nuove, ed è un piacere stare con lei. Si, me la sto proprio “godendo”…”.

In spiaggia non sono soli, con loro c’è un’altra coppia, Daniele Interrante (ex tronista) e Guendalina Canessa(ex-gieffina 2007). Le due ragazze sono amiche da anni, così come i rispettivi compagni.

A cementare il rapporto poi sono arrivate le loro bimbe nate a breve distanza di tempo: Ginevra, la piccola di casa Angelucci ha 13 mesi, mentre Chloe Interrante ne ha dieci.

“Chloe e Ginevra, ha dichiarato Karina al settimanale, si vogliono già un mucchio di bene e noi ripeteremo questa splendida esperienza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento