Jessica Alba ed Emma Stone scelgono gli occhiali da sole di tendenza, i Persol Cellor

emma-stone-jessica-alba

Jessica Alba ed Emma Stone unite nella moda: le due attrici sono state immortalate con lo stesso paio di occhiali da sole di tendenza, gli esclusivi Persol Cellor.

Cellor è un modello nato nel 1955 – due anni prima del famoso 649 – e prende il nome dai materiali con i quali è stato creato: Celluloide e metallo color Oro. Versatile, leggero e sempre presente nelle collezioni Persol con rivisitazioni che non ne hanno mai alterato l’autenticità e la vocazione iconica, il modello Cellor viene quest’anno riscoperto e valorizzato nel suo design originale.

L’allure fifties dell’occhiale risalta così nelle nuove combinazioni che mixano acetati esclusivi in colori vintage e parti in metallo incise al laser, confermando la grande tradizione artigianale del brand. Inconfondibili i dettagli tecnici Persol: aste con sistema Meflecto, Mini Freccia Suprema e classiche lenti in cristallo per una visione perfettamente nitida. Per chi è alla ricerca del massimo comfort, sono disponibili anche lenti Polar.

Queste le versioni: Caffè con ponte dorato e lente Polar verde; Havana con ponte dorato e lente marrone; Terra di Siena con ponte canna di fucile e lente verde; Tabacco Virginia con ponte argento e lente Polar marrone; Nero con ponte argento e lente verde, oppure Polar verde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento