Intervista ad Andrea Cocco, per una volta non voglio parlare di Margherita, ma di Piatti Vostri


Mentre Margherita Zanatta ama parlare a volte del suo
Andrea Cocco,(visita la sua fanpage) conosciuto nella casa del Grande Fratello, per lui non è la stessa cosa. Infatti, Andrea è sempre schivo in campo sentimentale anche se sappiamo che è follemente innamorato della sua bella Marghe (visita la sua fanpage). Andrea vuole invece parlare di Piatti vostri, la sua prima avventura itinerante tra i fornelli che va in onda sul canale Arturo del digitale terrestre.

Andrea ha abbandonato la scuola di recitazione di New York per seguire la sua passione per la cucina e soprattutto perchè gli mancava Margerita. Il suo sogno resta comunque il cinema anche se il programma di cucina in onda sul Canale Arturo del digitale terrestre è per lui un’opportunità di conoscere le eccellenze gastronomiche di tutte le regioni. Il programma coinvolge un pubblico preso a caso nei centri commerciali che girano, dove si sfidano due persone per ogni puntata.

La passione di Cocco per la cucina è nata a Parigi quando faceva il modello perchè si ritrovava con gli altri provenienti da varie parti del mondo e provavano ogni gionro la specialità di una terra diversa. A casa cucinano sia lui che Margherita “mi piace molto il suo risotto con i funghi-afferma Cocco- a lei la mia pasta alla carbonara e il pesto classico con il parmigiano al posto del pecorino“.

Alla domanda cosa prepari per una serata romantica (riferimento sempre a Marghe), Andrea risponde: ” Mangiare è un piacere, ci si nutre sia con gli occhi che con la bocca e per questo è molto seducente. Per Margherita accosterei il dolce al salato: un pò com’è il nostro rapporto. Partirei con un risotto alle fragole…poi filetto in crosta e infine un tiramisù o del cioccolato“.

Andrea si alimenta in maniera sana, segue una dieta proteica anche se non per un lungo periodo e a volte si concede anche degli sfizi che per ora è anche un piatto di pasta in bianco.  Senza dubbio la cucina italiana è quella che preferisce, ma anche quella vietnamita, “quando lavoravo in Thailandia era la mia preferita perchè usa poco il coriandolo. Della giapponese mi piace il sushi ottimo se accompagnato da sake. La cucina italiana però è eccezionale.”

Si torna un attimo all’amore: Marghe lavora a Milano per Vero tv e lui a Roma, come faranno a resistere così lontano?Resistiamo una settimana. Un pò di lontananza fa bene al rapporto, anche se uno può ritagliarsi i propri spazi anche stando insieme ad un’altra persona: dipende dal carattere e da come si imposta la relazione. Ma perchè dobbiamo sempre parlare di Margherita???”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento