Intervista ad Alessia Marcuzzi: “Condurrò L’Isola dei Famosi e Simona Ventura mi ha telefonato”

alessia-marcuzzi-oggi

«In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza… A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei». Lo confida Alessia Marcuzzi in una intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani.

Sarà lei a condurre la prossima spedizione del programma, che dalla Rai, che l’aveva a lungo affidato a Simona Ventura, approda a Mediaset. «A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere», aggiunge la Marcuzzi. Che racconta a Oggi la fatica e la gioia della sua famiglia allargata, con due figli, Tommaso, 13 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia, 3, da Francesco Facchinetti.

«Io mi ci impegno ogni giorno. Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata». E a proposito del suo ex, Facchinetti, da poco diventato di nuovo papà, Alessia dice: «La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato… Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me».

Leggi QUI il resto dell’intervista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento