Il look di Anna Tatangelo a Sanremo 2015: abito Francesco Paolo Salerno e scarpe Coriamenta

anna-tantangelo-sanremo
Anna Tatangelo
staserà sarà al Festival di Sanremo 2015 e per l’edizione di quest’anno ha deciso di affidarsi al brand Coriamenta, che si occuperà della scelta delle scarpe che indosserà per calcare il palco dell’Ariston.

In particolare, in occasione del Festival di Sanremo 2015, Cori Amenta ha ideato un ankle boot ispirato proprio ad Anna Tatangelo. Il modello, dedicato all’artista, è stato battezzato “Anna”. Vernice nera, sinuosi tagli che scoprono lembi di pelle e ali dorate caratterizzano questa calzatura dalla prorompente personalità.

Riguardo al suo look, ha confessato che indosserà abiti disegnati per lei da Francesco Paolo Salerno. A Sanremo, poi, con lei ci sarà anche lo stesso stylist che segue anche la sua amica Belen Rodriguez. Oserà come la showgirl argentina? Ecco cosa ha raccontato:

“Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata.”

LEGGI QUI IL TESTO DEL BRANO CHE ANNA PRESENTERA’ A SANREMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento