I tatuaggi di Veronica Ciardi e il cuore per i suoi sostenitori


Veronica Ciardi (visita la sua fanpage)
del Grande Fratello 10 è una delle ragazze più amate di questo reality. Molte delle sue fans amano molto anche i suoi tatuaggi che ora vi riporterò. Veronica ha ben sei tatoo: una stella ben visibile sulla spalla destra, un drago ancora più grosso sull’addome, una scritta japan lungo tutta la schiena, mentre sul braccio sinistro la Ciardi sfoggia il disegno più grande di tutti, ancora una scritta sul braccio destro (Mi Vida), e infine l’ultimo, un cuore rosso tatuato sul polso destro, che sembra abbia voluto fare come segno di riconoscimento nei confronti dei suoi sostenitori.


Ha infatti annunciato via Facebook la motivazione del tattoo. “Parola data… si può solo mantenere… ripeto, ogni mio tatuaggio rappresenta e racchiude le mie più forti emozioni, dolci e amare… i momenti più intensi li ho sulla mia pelle… testimonianza di ciò che è stato e porterò con me a vita”.

Vi piacciono?

Vi ricordo che Veronica sarà la presentatrice dell’evento Visto Che Estate che si terrà questo week end a Forte dei Marmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento