lunedì 09 gennaio, 2017

Gwyneth Paltrow protagonista di TENDER STORIES Nº5


TOUS, insieme all’agenzia pubblicitaria SCPF, presenta la quinta puntata delle famose Tender Stories. Una campagna di comunicazione globale con l’obiettivo di rappresentare la tenerezza da un nuovo punto di vista, nonché di pubblicizzare la nuova collezione autunno/inverno 16-17. La nuova Tender Story Nº5 è una breve e bella storia che presenta il destino come il […]


paltrowTOUS, insieme all’agenzia pubblicitaria SCPF, presenta la quinta puntata delle famose Tender Stories. Una campagna di comunicazione globale con l’obiettivo di rappresentare la tenerezza da un nuovo punto di vista, nonché di pubblicizzare la nuova collezione autunno/inverno 16-17.

La nuova Tender Story Nº5 è una breve e bella storia che presenta il destino come il motore di unione tra le persone. Racconta la storia di Kate (Gwyneth Paltrow) e Peter (Nicholas Gleaves), due amanti dei propri animali domestici che pur essendo fatti l’uno per l’altra e pur frequentando ogni giorno lo stesso bar, non sono mai riusciti a vedersi.

Il regista della campagna audiovisiva, Victor Carrey, ancora una volta ha mantenuto la natura cinematografica del pezzo e l’aspetto visivo che caratterizza il marchio.

La campagna grafica è stata realizzata dal fotografo internazionale Daniel Riera e apparirà sulle pagine di riviste e giornali e sulle pubblicità esterne, nonché in più di 500 negozi che il marchio possiede in tutto il mondo.

TOUS continua a raccontare storie che arrivano al cuore delle persone e che spiegano la tenerezza peculiare del marchio da nuovi punti di vista, con un tono fresco, intelligente, emozionante e divertente.

Con questa nuova storia, l’azienda ha inoltre rafforzato la sua collaborazione con l’attrice vincitrice di un premio Oscar Gwyneth Paltrow come immagine del marchio e protagonista delle sue campagne pubblicitarie in tutto il mondo.


Articoli correlati


L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate
Donna Vip
Carolyn Smith si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni
Donna Vip
Charlize Theron indossa gioielli Chopard a Parigi alla prima del suo ultimo film Fast and Furious 8
Donna Vip
Ivanka Trump e il rosso Tuxedo
Donna Vip
Claudio Sona e Mario Serpa amore finito parla Karina Cascella e dice la verità
Donna Vip
Simona Ventura torna online con un nuovo sito web
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping