Gwyneth Paltrow protagonista di TENDER STORIES Nº5

paltrowTOUS, insieme all’agenzia pubblicitaria SCPF, presenta la quinta puntata delle famose Tender Stories. Una campagna di comunicazione globale con l’obiettivo di rappresentare la tenerezza da un nuovo punto di vista, nonché di pubblicizzare la nuova collezione autunno/inverno 16-17.

La nuova Tender Story Nº5 è una breve e bella storia che presenta il destino come il motore di unione tra le persone. Racconta la storia di Kate (Gwyneth Paltrow) e Peter (Nicholas Gleaves), due amanti dei propri animali domestici che pur essendo fatti l’uno per l’altra e pur frequentando ogni giorno lo stesso bar, non sono mai riusciti a vedersi.

Il regista della campagna audiovisiva, Victor Carrey, ancora una volta ha mantenuto la natura cinematografica del pezzo e l’aspetto visivo che caratterizza il marchio.

La campagna grafica è stata realizzata dal fotografo internazionale Daniel Riera e apparirà sulle pagine di riviste e giornali e sulle pubblicità esterne, nonché in più di 500 negozi che il marchio possiede in tutto il mondo.

TOUS continua a raccontare storie che arrivano al cuore delle persone e che spiegano la tenerezza peculiare del marchio da nuovi punti di vista, con un tono fresco, intelligente, emozionante e divertente.

Con questa nuova storia, l’azienda ha inoltre rafforzato la sua collaborazione con l’attrice vincitrice di un premio Oscar Gwyneth Paltrow come immagine del marchio e protagonista delle sue campagne pubblicitarie in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento