venerdì 12 ottobre, 2012

Guendalina Tavassi, ex-gieffina, ma prima di tutto mamma di Gaia


Eccola qui, lei, la splendida e simpaticissima Guendalina Tavassi,(visita la sua fanpage) una delle protagoniste del Grande Fratello 11. Questa settimana appare sul settimanale Visto in compagni di Gaia, la sua bimba nonchè prima sostenitrice dell’ex-gieffina. Nella rivista dichiara “Mi divido tra la mia bambina e il mio lavoro. E sono single. Sono spesso ospite […]



Eccola qui, lei, la splendida e simpaticissima Guendalina Tavassi,(visita la sua fanpage) una delle protagoniste del Grande Fratello 11. Questa settimana appare sul settimanale Visto in compagni di Gaia, la sua bimba nonchè prima sostenitrice dell’ex-gieffina. Nella rivista dichiara “Mi divido tra la mia bambina e il mio lavoro. E sono single. Sono spesso ospite a Parliamone in famiglia su RaiDue e sto studiando recitazione e conduzione presso la scuola di Stefano Jurgens. Per il resto mi dedico a mia figlia“.

E’ proprio vero, Guendalina viene sempre paparazzata in compagnia di Gaia e nelle foto che vengono mostrate in questo numero di Visto, si trovano fuori dalla scuola della piccola, che fa la terza elementare, mentre mangiano un gelato e si rincorrono nel parco. “Sono molto popolare tra le amiche di Gaia: sai, la mamma giovane che permette di mangiare le patatine, che fa provare le sue scarpe con il tacco…Così tutti i giorni, a casa o fuori, ci sono sempre con noi un sacco di compagne. A volte Gaia è un pò gelosa, ma poi, alla fine, ci divertiamo tutte insieme, io più di loro. Ora sta attraversando la fase “maschiaccio”: sognavo di vestirla di rosa come una bambolina, mentre lei vuole solo il nero”.

Intanto racconta (dal letto della clinica dove si è fatta ridurre il seno) che è single, che è finita la sua storia con Ciro Torlo, Mister Italia 2011 che ci ha provato con una sua fan confessandole di stare con Guenda solo per pubblicità. Il suo cuore è libero se non fosse per alcune foto che la ritraggono con Marco Facetti.


Guardate le foto nella gallery dello stile di Guenda al Festival del Cinema di Venezia.


Articoli correlati


Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip
Settimanale Mio diventa media partner di Donnavventura con interviste, reportage e molto altro
Donna Vip
Isola dei famosi 2018 slitta ancora ecco perchè
TV Chic
Shakira:”Il terzo figlio se arriverà lo accetterò. La famiglia è tutto”
Moda Donna
Carolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro
Attualità, Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping