Grande Fratello, Ilenia Pastorelli si racconta: “Questa con Rudolf è la storia più importante della mia vita”

La storia tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli (visita la fanpage) e Rudolf Mernone è ormai da qualche tempo ufficiale. La loro storia d’amore, nata come una grande amicizia dentro la casa più spiata d’Italia, procede a gonfie vele come dimostra una recente intervista rilasciata al settimanale Visto dall’ex gieffina: “Questa con Rudolf è la storia più importante della mia vita”.

Ilenia continua, “Sono stata tanti anni single, vivevo da sola e sono sempre stata una tipa un po’ libertina, pur non avendo avuto tanti uomini. All’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata (Francesca Carlini Ndr.). Ma, appena tutto è stato chiaro, ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qua, insieme.”

Innamoratissimi, infatti, non perdono occasione per passare del tempo insieme. Ilenia ha dichiarato che stanno anche pensando di andare a vivere insieme a Roma: “Ne abbiamo parlato e siamo alla ricerca di una casa nostra. Quando troveremo quello che ci piace, faremo questo passo.”

Ilenia non perde occasione per ringraziare i suoi 77mila fan di Facebook, che la portano ad essere la concorrente del Grande Fratello più seguita sul social network: “Non avrei mai immaginato di suscitare tutto questo interesse. Le persone che mi seguono mi stanno dando molto, mi riempiono davvero la vita. Mi scrivono bellissime lettere. E a me piace interagire con loro, conoscerli, incontrarli di persona. Abbiamo fatto un raduno e spero di farne altri a breve.”

Riguardo ai suoi progetti lavorativi futuri, invece, ha detto che, per il momento, la sua priorità è quella di terminare l’università ma che, in ogni caso, le piacerebbe anche diventare una brava conduttrice televisiva: “sto girando molte piazze d’Italia con il Grande Fratello Quiz Show e sto prendendo confidenza con il palcoscenico. Credo che questo inverno lavorerò sodo per migliorarmi e essere pronta, dovesse capitarmi qualche occasione di lavoro importante. Intanto vado avanti certa che, con Rudolf a fianco, non devo temere niente”.

Via | Visto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento