Gli invitati al matrimonio di Kate Moss, un festival di personaggi illustri


Il matrimonio di Kate Moss sarà un festival esclusivo pieno di invitati illustri: prima fra tutti la venere nera Naomi Campbell,sua amica dai tempi dell’adolescenza…si vocifera che sia lei la damigella d’onore di Kate! Ci saranno anche la stilista Stella McCarteney sua vicina di casa al pari di Hugh Grant,i Rolling Stones,la cantante Marianne Faithful e il magnate Philip Green.
Tutti gli occhi si poseranno al posto assegnato all ex Pete Doherty che,essendo stato condannato a fine maggio a sei mesi
di carcere per possesso di stupefacenti, ha  poche probabilità di essere presente! Non ha invitato invece una sua vecchia fiamma, Emanuele Filiberto,che,comunque dichiara che non avrebbe potuto andarci, in quanto impegnato nei festeggiamenti di Montecarlo!

Ci sarà in compenso Jefferson Hack,padre di sua figlia, Lila Grace (8 anni) che farà da damigella e porterà gli anelli.

Ad accogliere gli invitati troveremo invece il figlio di Jude, Rafferty Law 14 anni.

A cerimonia terminata si daranno via ai festeggiamenti tre gironi di festival rock nei prati circostanti la villa della modella, dove suoneranno gruppi rock,tra cui Snoop Dogg e Beth Ditto dei Gossip, la quale si è rifiutata di mandare a Kate la fotografia del suo vestito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento