Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato, rivelazione shock: ‘Voleva uccidermi’

francesca-cipriani

Francesca Cipriani, ex gieffina e nota al grande pubblico per via delle ue svariate operazioni di chirurgia plastica, è stata picchiata dal suo fidanzato Marco Pavanello.
La ragazza ha raccontato al Tgcom 24 che il litigio sarebbe scoppiato a casa e che l’uomo l’avrebbe picchiata facendole del male.
A scatenare la lite sarebbero stati degli sms inviati a Pavanello che avrebbero confermato un tradimento. La Cipriani ha così raccontato quanto accaduto: “E’ successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale. Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere!“.

L’ex gieffina ha anche raccontato che questa non era la prima volta che l’uomo le metteva le mani addosso per farle del male.
Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa“.

Speriamo che la sua esperienza sia utile a tutte quelle donne e ragazze che soffrono in silenzio.

Fonte | tgcom24.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento