Festival di Sanremo 2016, il nuovo look di Arisa per il palco dell’Ariston

arisa-sanremo-nuovo-look

Arisa è pronta a tornare al Festival di Sanremo e, dopo averlo condotto insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Munos Morales l’anno scorso, questa volta lo farà da concorrente. Per l’occasione la cantante ha deciso, ancora una volta, di rivoluzionare il suo look: Arisa sta mostrando con orgoglio il suo nuovo taglio e colore di capelli.

Il nuovo look di Arisa al Festival di Sanremo 2016

Arisa quest’estate aveva destato particolare scalpore quando, sulla sua pagina Instagram, aveva pubblicato una foto con i capelli cortissimi. Nonostante alcune critiche per questo taglio forse troppo azzardato, Arisa ha deciso di mantenere intatto il suo hair style e, anche sul palco di Sanremo, si presenterà con i capelli cortissimi. Però, per il nuovo ingresso all’Ariston, ha deciso di optare per un nuovo colore: Arisa ora ha i capelli rossi. Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo look di Arisa? Tra pochi giorni, inoltre, sapremo anche quali look deciderà di sfoggiare la cantante al Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo 2016: Guardando Il Cielo, il brano di Arisa

Arisa parteciperà al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Guardando Il Cielo” e sul web la danno già come favorita alla vittoria. Il 12 Febbraio, inoltre, uscirà il suo nuovo album e, di conseguenza, Arisa sarà in giro per l’Italia a presentare i suoi nuovi brani. In una recente intervista rilasciata a TGCOM24, la cantante ha parlato del significato che ha per lei il brano con il quale gareggerà al Festival di Sanremo: “Per me questo brano è come un vestito che tieni per le feste, aspettavo da tempo di poterlo cantare. Adesso è finalmente arrivato il momento…”

Anticipazioni Festival di Sanremo 2016, chi è il vincitore?

Chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2016? La Kermesse prenderà il via martedì 9 febbraio per concludersi sabato 12, giorno della finale quando scopriremo il nome del vincitore. L’edizione numero 66 di Sanremo sarà presentata ancora da Carlo Conti, accompagnato sul palco quest’anno da Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Leggi anche: IL PROGRAMMA DELLE SERATE DEL FESTIVAL

IL VIDEO DI BECKHAM CHE HA CONQUISTATO IL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento