lunedì 13 giugno, 2011

Famose in Bikini, nuova rubrica estiva su Leichic.it. Ecco Selena Gomez


Ebbene si ragazze. Visto che spoesso non possiamo essere lì con loro è giunto il momento almeno di guardarle, giudicarle, criticarle. E per questo su Leichic.it nasce la rubrica “Famose in Bikini“, che vi accompagnerà per tutta l’estate 2011. Sono tutte così perfette e belle ? E la cellulite ? E le smagliature ? Ecco […]



Ebbene si ragazze. Visto che spoesso non possiamo essere lì con loro è giunto il momento almeno di guardarle, giudicarle, criticarle. E per questo su Leichic.it nasce la rubrica “Famose in Bikini“, che vi accompagnerà per tutta l’estate 2011. Sono tutte così perfette e belle ? E la cellulite ? E le smagliature ? Ecco quindi che un focus su di loro ci sta, eccome ! E si comincia subito con Selena Gomez.

Selena Marie Gomez, 19 anni,  è un’attrice e cantante statunitense insignita della carica di ambasciatrice dell’UNICEF.
Nel 2008 ha firmato un contratto con la Hollywood Records contribuendo alle colonne sonore di Trilli, Another Cinderella Story e I maghi di Waverly. Dal 2009 fa parte della band Selena Gomez & the Scene con la quale ha ricevuto il disco d’oro dalla RIAA per gli album Kiss & Tell e A Year Without Rain.
Il prossimo 28 giugno sarà pubblicato When the Sun Goes Down, il terzo album della sua band,  mentre dal 1º luglio apparirà nelle sale cinematografiche statunitensi con il film Monte Carlo.

Eccola quindi in costume al mare durante una pausa di relax dal suo lavoro. Che ne dite ? Vi piace ? E’ perfetta ? Non lo è ? Giudicate….



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping