Bellezze al bagno, il parziale della nostra sfida: Chicca Rocco prima, Belen seconda. Continua a votare

belen-chicca

Qualche giorno fa abbiamo dato il via ad una sfida che permetterà di eleggere qual è la showgirl più bella e che, più delle altre, è già pronta per la prova costume. Ora è tempo di fare i primi bilanci e di dare un’occhiata alla classifica parziale: ecco da chi sono occupate le prime posizioni.

In prima posizione vediamo Francesca Rocco che, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello, dimostra di avere un corpo davvero invidiabile. In seconda posizione, invece c’è Belen Rodriguez, che recentemente ha sfoggiato la sua forma fisica alle Maldive. In terza posizione, infine, abbiamo la fashion blogger Chiara Biasi.

Nella sfida trovate anche altre bellissime come Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo, Raffaella Fico, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Cristina Buccino, Laura Pausini e molte altre…Chi di loro ha già superato la prova bikini?

Una sfida a colpi di click per eleggere la bellezza al bagno dell’estate 2015. Se QUI abbiamo messo in gioco i maschietti, oggi è il turno delle femminucce. Una sfida bellissima, tra donne bellissime pronte a farci restare a bocca aperta durante la prossima estate.

CHI SECONDO VOI HA GIA’ SUPERATO LA PROVA COSTUME? VOTATE VOTATE VOTATE CLICCANDO QUI !

Continuate a seguirci e condividere la sfida sui vostri profili Facebook!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento