Elisabetta Canalis ha partorito: il nome della sua bambina è Eva Skyler Perri

elisabetta-canalis-mamma

Elisabetta Canalis è diventata finalmente mamma: l’ex velina ha partorito la sua prima bambina, si chiama Eva. La bellissima ex velina è finalmente diventata mamma e la sua prima bimba è nata a Los Angeles alle 3:43 del 29 settembre. Elisabetta Canalis e Brian Perri sono diventati genitori!

Elisabetta Canalis ha partorito: il nome della sua bambina è Eva Skyler Perri

L’assenza di foto sul suo aggiornatissimo profilo Instagram aveva fatto pensare, qualche giorno fa, che avesse partorito in grande segreto e, soprattutto, l’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram aveva lasciato intendere che il momento fosse davvero vicinissimo. Elisabetta ha pubblicato un’immagine in occasione dell’eclissi lunare. Il post, in particolare, è stato accompagnato da una frase che lasciava intendere che il momento fosse arrivato: “Buona notte ! Un abbraccio a tutti. questa notte è davvero speciale. .. good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings.” Le parole “Nuovo inizio” hanno subito fatto pensare che per Elisabetta fosse arrivato il momento di dare alla luce la sua bambina.

Giusto qualche giorno fa, le amiche di Elisabetta hanno organizzato per lei uno splendido Baby Shower Party, tappa assolutamente obbligatoria per le future mamme d’oltreoceano. Elisabetta si mostra al settimo cielo mentre si prepara al giorno più bello, quello della nascita della sua piccola. Per l’occasione è accorsa la madre della bella ex velina che, dalla Sardegna, si è trasferita per qualche tempo a Los Angeles, dove aiuterà Elisabetta nei suoi primi giorni da mamma. Dalle immagini si può notare che il bel pancione della Canalis è abbastanza basso, segno che il parto era ormai imminente.

Congratulazioni!

CLICCA QUI PER LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS PRIMA DEL PARTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento