Elisabetta Canalis e il sogno americano: nel cast di Dancing with the stars


Elisabetta Canalis
spopola anche negli States. La sua carriera è nettamente in ascesa ed oltre all’Italia, ora viene riconosciuta anche oltreoceano. Infatti, come conferma delle voci di qualche giorno fa, è ormai ufficiale la sua partecipazione a “Dancing With the Stars”, versione americana di “Ballando con le stelle”. Poche ora fa la Abc ha reso noto il cast della stagione 13 del suo show di punta nonchè secondo programma più seguito d’America, al via il 19 settembre. L’ex velina più amata e invidiata, oserei dire, è stata presentata come “attrice internazionale e celebrità italiana”, ma gli statunitensi la conoscono prima di tutto per la sua love story con George Clooney, quindi come soubrette ed, infine, come attrice.

Durante la presentazione del talent show accanto alei sedevano celebrità mondiali come la giornalista Nancy Grace, Kristin Cavallari (nel cast di “The Hills”), Chaz Bono, figlio di Sonny e Cher che ha recentemente cambiato sesso, l’attrice Ricki Lake, l’esperto di moda Carson Kressley, David Arquette, attore ed ex marito di Courteney Cox, la cantante Chynna Phillips, il calciatore Hope Solo, il giocatore di basket Ron Artest, Rob Kardashian, fratello di Kim, Kourtney e Khloe e J.R. Martinez, veterano della guerra in Iraq che ha partecipato alla soap “La valle dei pini”.

La Canalis dunque continua a rincorrere il sogno americano, e lo fa entrando dalla porta principale, visto che lo show è molto ambito e seguitissimo negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento