Elisabetta Canalis e il CrossFit con Reebok a Rimini Wellness [Foto]

Oggi a Rimini Wellness abbiamo avuto l’onore di incontrare una bellissima madrina d’eccezione: Elisabetta Canalis. La showgirl, che ormai si divide tra l’America e la nostra penisola, si è presentata come ospite di Reebok con un total look del brand e ha dato dimostrazione delle sue prestazioni nella disciplina del momento: il CrossFit.

Elisabetta infatti, come vi avevamo già anticipato qualche giorni fa, ha scoperto questa nuova passione con il CrossFit nella sua nuova città di adozione, Los Angeles. Con ai piedi le esclusive Reebok Real Flex Fucsia, abbinate a pantaloni tecnici e canottiera bianca, tutto firmato Reebok, ha suscitato grande ammirazione sfoggiando una forma fisica perfetta.

Durante la manifestazione Elisabetta, acclamatissima dal pubblico presente, ha fatto una breve dimostrazione di CrossFit; in particolare ha eseguito delle trazioni alla sbarra, dimostrando i notevoli livelli raggiunti da un costante allenamento in questa disciplina. Successivamente ha salutato tutti i presenti dal palco di Reebok e stasera, infine, sarà alla festa di Reebok.

Guardate le foto di Elisabetta a Rimini Wellness!

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento