venerdì 15 gennaio, 2016

Elisabetta Canalis a Verissimo: “Bobo Vieri e la mia vita da mamma”


Elisabetta Canalis ospite a Verissimo nella puntata di sabato 16 gennaio. Nel corso dell’intervista di Silvia Toffanin, l’ex velina parla della sua nuova vita da mamma, parlando anche del suo ex fidanzato storico, Bobo Vieri. Le anticipazioni della nuova puntata del programma di Canale 5. Elisabetta Canalis a Verissimo, il ritorno in tv “Il giorno […]


elisabetta-canalis-verissimo

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo nella puntata di sabato 16 gennaio. Nel corso dell’intervista di Silvia Toffanin, l’ex velina parla della sua nuova vita da mamma, parlando anche del suo ex fidanzato storico, Bobo Vieri. Le anticipazioni della nuova puntata del programma di Canale 5.

Elisabetta Canalis a Verissimo, il ritorno in tv

“Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale”Elisabetta Canalis per la prima volta in tv, a Verissimo, dopo la nascita della sua piccola Skyler Eva, racconta l’esperienza di essere diventata, in breve tempo, moglie e mamma.

Anticipazioni Verissimo, intervista Elisabetta Canalis: dichiarazioni su Bobo Vieri

Ai microfoni del talk show racconta: “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito –prosegue – è un bravissimo papà e insieme siamo un team”. E, a proposito di paternità, a Silvia Toffanin che le chiede se presenterà Skyler al suo ex fidanzato Bobo Vieri, Elisabetta risponde: “Se lui lo vorrà, certamente”. E aggiunge: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.

Infine, riguardo al fatto che Vieri nel suo libro autobiografico abbia scritto che la Canalis, durante la loro relazione, lo “menava”, l’ex velina risponde divertita: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS E LE PRIME FOTO DEL SUO FISICO DOPO IL PARTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Temptation Island 2016 ecco le prime immagine delle coppie all’Isola!
TV Chic
Cherry Season La Stagione del cuore il ricatto di Seyma
TV Chic
Temptation Island 2016 le parole di Raffaella Mennoia confermano che…
TV Chic
Uomini e Donne Giulia Carnevali messaggio di riconciliazione per Lucas?
TV Chic
Uomini e Donne dal Grande Fratello è il nuovo fidanzato di Laura Frenna?
TV Chic
Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti non sarà più cavaliere a settembre?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping