Eliana Cartella, il nuovo volto da angelo della nona edizione dell’Isola dei Famosi


Eliana Cartella
(vista la fanpage di facebook) è uno dei cinque volti nuovi che partecipano alla nona edizione dell’Isola dei Famosi. Fa parte infatti della categoria degli “eletti”, ovvero coloro che, per il fatto di non aver mai partecipato al reality, vivono in una parte dell’isola dotata di maggiori comfort.


Fotomodella di 22 anni, è stata tra le finaliste di Miss Italia 2010 e, sempre nello stesso anno, è stata eletta come Miss Padania. Da allora numerose sono state le sue ospitate televisive, oltre alle interviste sui gossip che l’hanno coinvolta; si vociferava infatti di possibili flirt con Renzo Bossi, figlio del Senatùr. Sempre nel 2010 è apparsa nel video musicale degli “Spankers”, è stata ospite al Chiambretti Night e ha realizzato un calendario.

Eliana, con i suoi occhi azzurri e capelli biondissimi, ha un viso molto angelico e un fisico invidiabile; grazie a queste sue caratteristiche viene paragonata ad una Barbie nostrana.

I look utilizzati dalla fotomodella sono molto giovanili e pratici. Pur non rinunciando mai ai tacchi alti, tende a sdrammatizzarli con jeans stretch e giacca in pelle. Spesso infatti gioca sugli accostamenti più insoliti, caratterizzando così ogni suo outfit in modo originale e insolito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento