Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci, la prova costume dopo il parto


Riprendere dopo il parto è sempre un pò difficile. Le donne che ingrassano in gravidanza il più delle volte faticano mesi per tornare come prima, ma per quelle dello spettacolo chissà perchè non è così. E’ il caso di Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli. La bella moglie di Briatore dice di essere stata fortunata, dopo il parto ha perso 23 chili senza particolari diete o programma ginnicispecifici. Ha ripreso l‘attività fisica dopo tre mesi dalla nascita del piccolo, ma senza costanza.

La Santarelli invece dice di aver smaltito venti chili in sei mesi dopo il parto grazie all’attività fisica (va in palestra tre volte a settimana) alternata ai massaggi. Cerca di mantenere un’alimentazione equilibrata, ma dice di non resistere alla pasta fatta in casa.

Su questo tema parla il nutrizionista Nicola Sorrentino: “levatevi dalla testa che in gravidanza si debba mangiareper due e adottate una dieta equilibrata che comprenda tutti i principali nutrienti. Il regime alimentare deve essere composto per il 55-60 % da carboidrati, per il 25-30 % da grassi e per il 15% da proteine. Rispettando queste indicazioni, dopo il parto riacquisterete facilmente la vostra silhouette di un tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento