Ecco tutti i segreti di bellezza di Belen Rodriguez

belen-rodriguez-2Sono naturali ma allo stesso tempo sempre glamour, definite ma mai statiche, e nel Cotril Salons di via San Marco 36 a Milano tutte le vogliono: sono le “cotrilwaves”, le onde morbide che hanno arricchito e valorizzato anche il look di Belen Rodriguez per la finale di Tu Si Que Vales, il talent show di canale 5 che si è concluso sabato sera con grande successo e tantissimi telespettatori che l’hanno seguito con grande affetto.

La ricetta di Lollo per il suo styling in questa importante serata?
Dopo aver lavato i capelli con i prodotti della linea Creative Walk Color Care, si procede con una piega mossa sul fondo e lavorata a phon grazie anche all’aiuto di Creative Walk Volume, uno spray volumizzante a tenuta naturale che garantisce volume alla radice, tenuta compatta, asciugatura rapida e massima brillantezza.

La riga spostata lateralmente esalta i lineamenti del viso mettendo in risalto anche il suo meraviglioso outfit. Immancabile il tocco finale con lacca Wind, della quale Belen non può fare a meno in tutti i suoi backstage, per fissare i capelli in modo naturale e senza appesantirli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento