Ecco i commenti di Alba Parietti e di Giorgia Meloni alle elezioni politiche

Ecco qui i commenti al femminile sulle ultime elezioni politiche i cui sviluppi determineranno il futuro del nostro paese. In particolare vi riportiamo le dichiarazioni di Alba Parietti e di Giorgia Meloni (appartenente al movimento Fratelli d’Italia), ospiti ieri nella trasmissione “Quinta Colonna” condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4.

“Dopo l’insediamento del parlamento, perché non dare l’incarico di formare il governo a Grillo? Di lui mi attira la forza e la capacità di dare speranza e sogni al Paese.” afferma la showgirl.

Tutt’altra la posizione della Meloni, in collegamento da Roma. “È molto difficile mettere insieme persone che hanno fatto una campagna elettorale con programmi molto diversi. Quando si tenta di creare governi di larghe intese, si formano sempre “al ribasso” per gli italiani. Sono favorevole alla modifica, anche minima, della legge elettorale per poi tornare a votare. È necessario introdurre il premio di Maggioranza al Senato, abolire le liste bloccate e inserire il sistema delle preferenze. Solo così, la classe politica dimostrerebbe di essere responsabile garantendo di nuovo un’Italia governabile.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento