Davide Baroncini e Guendalina Tavassi parlano dei nuovi concorrenti del Grande Fratello


Due personaggi che probabilmente neanche l’inizio di una nuova edizione può cancellare dalla nostra mente. Loro sono Davide Baroncini e Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11, forse per molti, i vincitori morali. Un anno dopo si ritrovano a guardare il programma che li ha resi celebri e prima di tutto a commentare quello che hanno vissuto e dove li ha portati.

Davide dice ” Ho la mia casa a Milano, la donna che amo al mio fianco, un’indipendenza economica ed ora anche un cane. Da questo punto di vista sono soddisfatto di ciò che mi ha dato il Grande Fratello”, ma dall’altra parte si sente sfruttato ed etichettato come ex gieffino: ” Veniamo chiamati in tv per parlare di stupidaggini, per mettere a nudo il nostro privato, per essere ciò per il quale siamo stati etichettati. Ma in verità non siamo tutti uguali”.

Guendalina, invece, è molto riconoscente a questa esperienza che le ha cambiato la vita: “Sto lavorando tanto tra serate, presenze in televisione e progetti cinematografici” e continua nell’intervista a Visto ” Quando vedo qualcuno che ha questa possibilità e non la sa sfruttare..mi dispiace molto”. Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, Davide e Guendalina hanno qualcosa da dire. Lei ammette che ancora non ha visto nessuno che l’ha convinta e Davide dice di essersi annoiato perchè i ragazzi gli sono sembrati più attenti a come apparire che a trasmettere qualcosa. Troppo impostati, troppo gasati, troppo attenti a fare i personaggi.

Davide comunque dice che il suo preferito è Leone Guicciardini, perchè naturale e simpatico mentre per Guendalina è interessante Mario e racconta di essere uscita una sera con Rudolf, il rugbista. E per quanto riguarda Floriana, secondo Guendalina il trasmettere di essere colta è una strategia, a Davide non piace assolutamente. Le previsioni “Ci saranno più litigi e più storie. Questo non piacerà, ma farà audience. Sbirciare piace. Questo è il Grande Fratello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento