Dakota Johnson, dopo il successo con 50 Sfumature, parla della sua famiglia di star

dakota-johnson

«Ho imparato tanto da mia nonna e continuo a farlo: ora anche più di prima. Da ragazzina non capivo come mai la sua carriera avesse preso quella piega, poi lei mi ha spiegato quello che è successo…». Dopo 50 Sfumature, il film campione d’incassi che l’ha resa famosa, Dakota Johnson parla della sua famiglia piena di star cinematografiche.

Dakota Johnson, 26 anni il 4 ottobre, spiega a “Io donna”, che l’ha intervistata, quanto abbia imparato sul set dai suoi genitori celebri, Melanie Griffith e Don Johnson, ma soprattutto da sua nonna Tippi Hedren, resa celebre da Alfred Hitchcock che, dopo “Marnie”, la tenne per due anni sotto contratto ma senza farla lavorare, stroncandole di fatto la carriera. «Ma io no, non mi sono fatta influenzare da quello che successe a lei… Non saprei fare niente altro! Sono cresciuta circondata da gente di cinema, conosco solo questo mondo. E ho paura, sempre. Paura di fallire, solo che non lascio che la paura mi inibisca».

Il set è la sua casa e quello di “Black Mass”, il film che uscirà a fine novembre in cui interpreta la pupa del boss Johnny Depp, le ha dato forti emozioni. «Stare al fianco di un artista come Depp, non ci sono parole per dire che cosa significa… O incontrare un regista come Luca Guadagnino, una mente magnifica che vede in me quello che io vedo in lui. È così raro per un’attrice».

Photo| vanityfair.it

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento