Cristina Chiabotto vicina alle nozze con il suo Fabio Fulco

Cristina Chiabotto vicina alle nozze con il suo Fabio Fulco

Cristina Chiabotto vicina alle nozze con il suo Fabio Fulco. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono quasi per andare all’altare e sposarsi. Il matrimo vorrebbero realizzarlo nella chiesa di San Biagio di Maratea. Ma come si vestirà? Quando avverrà?

Cristina Chiabotto vicina alle nozze con il suo Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fulco sono pronti per andare all’altare e sposarsi. Il matrimo è orevisto nella chiesa di San Giorgio di Maratea. Ma come si vestirà?

“Diventare matiro e padre è per me un’esigenza sempre più forte”, ha dichiarato Fabio al settimanale Nuovo, affermando che “Ci amiano come il primo giorno. Lo confesso, lei mi ha davvero cambiato la vita“. Queste dichiarazioni sono state fatte durante la presentazione del suo primo film da regista intitolato “Il crimine non va in pensione”.

I due si sono conosciuti nel 2005 quando hanno partecipato a Ballando con le stelle e adesso Fulco vorrebbe avere una famiglia con lei. Questo è quello che ha detto: “Il mio sogno è quello di sposare Cristina nella chiesetta di San Biagio, cui sono molto devoto, a Maratea. Ho una casa proprio li vicino: è un posto cui sono molto legato e la idea è quella di parlare con il parrocco e, in occasione delle nozze, aiutarlo a risistemare questo luogo sacro, magico e un po’ dimenticato”.

Insomma, tra i due c’è davvero un forte legame che speriamo si consolidi presto con il matrimonio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento