Come fa Belen Rodriguez a tenersi in forma per l’estate? Il nuovo video rivela che…

belen-rodriguez

Come fa Belen Rodriguez ad avere un fisico così perfetto? Qual è il suo segreto? La showgirl argentina non ha mai negato di tenere molto alla sua forma fisica e a dedicare molto tempo all’allenamento. In un nuovo video pubblicato su Instagram rivela qual è il suo segreto.

Belen è molto attenta alla sua forma fisica e dopo l’allenamento aggiunge sempre degli esercizi di snatch, come mostra questo video che ha postato sul suo profilo Instagram. Belen Rodriguez come le celebrity di tutto il mondo, tiene moltissimo al proprio aspetto fisico. Oltre ad un’alimentazione sana, il suo fisico è frutto di un continuo e assiduo allenamento e le immagini sui social parlano chiaro!

Belen Rodriguez, la cui ritrovata forma fisica dopo la gravidanza è tutto merito delle diverse ore di fitness trascorse in palestra, sfoggia sempre un fisico da urlo. In una recente intervista un’amica della showgirl, Elena Santarelli, ha confessato che Belen è davvero perfetta: “Mangia di tutto e non ha neanche un po’ di ritenzione idrica, le ho chiesto come fa e mi ha detto che parte del suo fisico perfetto è dovuta al sangue argentino che le scorre tra le vene.”

E voi come vi tenete in forma?

ECCO IL VIDEO DI BELEN CHE SI DA’ ALLO SNATCH:

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento