Chiara Ferragni senza vestiti in copertina non rinuncia ai tacchi [foto]

Chiara Ferragni nuda vanity fairChiara Ferragni senza vestiti in copertina non rinuncia ai tacchi [foto]. La fashion blogger più famosa al mondo in copertina su Vanity Fair senza vestiti ma senza rinunicare ai tacchi. Del resto gli mancava solo questo scatto, in fin dei conti la ragazza ha indossato tutto e di più nella sua carriera. Le mancava proprio…

Chiara Ferragni senza vestiti in copertina non rinuncia ai tacchi [foto]

Distesa, sensuale, senza vestiti addosso (per una volta tanto) ma senza rinunciare ai suoi tacchi. Lei è Chiara Ferragni la nota fasgion blogger italiana famosa in tutto il mondo che si è concessa come mamma l’ha fatta sulle pagine di Vanity Fair. E che poteva fare se non togliersi tutto di dosso e restare senza veli? In fin dei conti la Ferragni ha sempre indossato tutto e di più. Mancava di vederla così. Voi che ne pensate?

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI CUI TUTTI PARLANO

CHIARA FERRAGNI SCEGLIE CALZEDONIA

Chiara Ferragni, riconosciuta recentemente come blogger più influente del mondo, ha scelto alle fashion week di abbinare ai suoi look il marchio italiano Calzedonia!

A NY, Parigi e Milano, Chiara ha infatti riconfermato con le sue scelte la grande tendenza di ritorno della calza.

Una vera e propria rivoluzione di questo indumento- dalle  passerelle agli armadi di fashion icon e influencer- che torna ad essere accessorio , partenza o completamento dei look più trendy e di tendenza!

Chiara Ferragni Ambassador per Amazon

Con più di 5 milioni di follower in Instagram, Miss Ferragni è una delle personalità più in voga del momento nel mondo della moda. Dalla creazione di “The Blonde Salad” nel 2009, è divenuta un’icona di stile e un punto di riferimento del fashion system. Il suo look è la fusione perfetta tra lo stile milanese, dove è nata, e Los Angeles, città adottiva.

Proprio per questo Amazon Moda l’ha scelta come nuova brand ambassador europea per la Spring/Summer 2016. Chiara è infatti la protagonista della campagna pubblicitaria e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa.

Le scelte di Chiara e i consigli su come abbinare i suoi capi preferiti sono ora on-line nel sito di Amazon. Dalla camicia militare da accostare a dei jeans, alla giacca in pelle azzurro chiaro, fino alla salopette da portare over con una t-shirt, tante idee per creare l’outfit of the day!

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento