CAROLYN SMITH: “Ho finito la chemio, ora inizia la seconda parte contro l’intruso”

carolynIl noto giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle”, non smette di regalare sorrisi e stimoli al pubblico che, ormai da anni, la segue con entusiasmo.

Una lunga e dura battaglia contro l’intruso, quella che sta combattendo Carolyn Smith in questi mesi; una battaglia che ha deciso di condividere sin dall’inizio con tutte le donne che, come lei, stanno convivendo con un tumore al seno. La grinta, i gesti e l’eleganza nel comunicare con il pubblico ha così portato la nota presidentessa di giuria a diventare, in pochi mesi, una vera icona per le donne.

In un’intervista a “cuore aperto” rilasciata al noto settimanale Oggi, in edicola, confida il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia e dichiara:

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate”, e aggiunge “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione.”

La Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia, condividendo e dandosi forza anche attraverso i social network, afferma:

“Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento