Carmen Russo incinta a 53 anni, voi cosa ne pensate?


Una notizia di maternità dopo l’altra. Questa volta tocca a Carmen Russo che all’età di 53 anni ha deciso di mettere alla luce un bimbo. La showgirl e protagonista dell’Isola dei Famosi in Italia e in Spagna, ha dichiarato al settimanale “Chi”: “Io e mio marito Enzo Paolo – ha fatto sapere- diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza”.

Ovviamente la coppia non vede niente di male nel diventare genitori a questa età: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”.

Certa di ricevere delle critiche, Carmen, dichiara: “So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”, ma la felicità per il nuovo arrivo è troppo grande: “Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento