Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo d’Inghilterra stanno divorziando


In questo periodo abbiamo parlato spesso di matrimoni (Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock), ma anche della fine di tante storie d’amore pubbliche che avevano fatto il giro del mondo. L’ultima news è quella che riguarda Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo d’Inghilterra. La coppia stà divorziando. Hanno matenuto nascosti i loro problemi coniugali soprattutto per non rovinare la festa al primogenito William e al matrimonio si sono comportati come una normale coppia, ma sembra che il divorizo tra Camilla e Carlo, sia già in atto..

Messi praticamente da parte in tutti questi anni a causa della splendida storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton, ora Carlo e Camilla hanno deciso di rubare la scena ai più giovani, ma non in senso positivo.

Ancora non si conoscono i veri motivi, forse perchè stanca di seguire il marito in tutti i suoi impegni ufficiali, ma sicuramente il popolo inglese non piangerà visto che non amava molto la donna che non meritava di prendere il posto della splendida Lady Diana.

Le cose evidentemente sono cambiate da quando Camilla era l’amante di Carlo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento