Cameron Diaz: “Per la prima volta mi vedrete nuda in un film, finalmente sono felice con il mio corpo”

cameron-diaz-1
Cameron Diaz
, in un’intervista esclusiva al settimanale OGGI, da domani in edicola, ha raccontato di aver avuto, in passato, un cattivo rapporto con se stessa, ma ora è tutto diverso: la vedremo, infatti, nuda per motivi di copione.

«Imbarazzi nel mostrarmi tutta nuda in un film? È la prima volta, ma non ne ho avuti, perché sono totalmente a mio agio con il mio corpo».

«In realtà, non sono sempre stata felice con il mio corpo. A scuola ero lunga e magra. Ogni giorno c’era qualcuno che mi prendeva in giro con soprannomi come “chiodo” o “attaccapanni”, che mi facevano male, mi confondevano».

E rivela: «Quando ho girato Charlie’s Angels, a 27 anni, ho dovuto imparare il kung fu. Per tre mesi, otto ore, sette giorni a settimana. Ho visto il mio corpo cambiare, l’ho sentito più potente, potevo fargli fare qualsiasi cosa. Ero totalmente affascinata, ma mi sono anche resa conto di quanto fossi ignorante. Non sapevo nulla sul mio corpo. Da allora mi sono documentata per scoprire tutto di questa macchina meravigliosa, che alla fine è lo strumento più straordinario che abbiamo dalla vita».

Nel film «Sex tape-finiti in rete», la Diaz è una donna sposata da 14 anni e con poco tempo per l’intimità che si concede una notte a tutto sesso con il marito, con seguito di esilaranti complicazioni. «Speriamo che questo film aiuti i matrimoni in pericolo per lo stress».

Un manuale contro la noia del matrimonio? «No», dice Cameron Diaz a OGGI, «se c’è noia suggerisco il divorzio. Qui c’è ancora l’amore».

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento